BENVENUTI IN QATAR

Nella penisola arabica si trova un paese non ancora nel mirino del turismo ma con tutti i connotati per poterlo diventare: il Qatar.

QATARIl Qatar, con capitale Doha, si estende sul Golfo Persico e si presenta come un palmo di una mano rovesciato. Facilmente raggiungibile con sole 6 ore di volo, Doha, ha molto da offrire sia sul piano culturale che su quello naturalistico.

Il viaggio ideale parte proprio dalla capitale che esprime la prosperità e l’ottimismo attraverso i suoi spettacolari grattacieli, l’elegante Corniche e i lussuosi centri commerciali, rendendola una delle mete più attraenti della regione.

Ma Doha non si esaurisce solo con una grande maratona di shopping, poiché il paese è anche incarnazione del suq di antica tradizione grazie ai tesori contenuti nel Museum of Islamic Art, il Souq Waquif, il Falcon Souq, le incisioni rupestri di Jebel Jassassiyeh, e le incantevoli dune sabbiose.

La capitale è anche sinonimo di relax e benessere per i suoi lunghi tratti di spiaggia pulita e incontaminata, i suoi grandi ettari verdi occupati da parchi, la rapida espansione economica, e la creazione di Education City.

Doha, e il Qatar stesso, è più di quello che ti aspetti perché oltre al tradizionale tour della città o al soggiorno mare, offre ai visitatori anche un assaggio dei suoi antichi passatempi tradizionali come le corse di cammelli, la falconeria, le corse dei cavalli, la musica … e perché no, anche emozionanti avventure ?? In Qatar infatti puoi provare safari da brividi noleggiando una 4×4, una bici da cross, oppure fare un giro su un cammello sandboarding o guidare un dune buggy.

Adesso dimmi, non ti è venuta voglia di un viaggio in questo stratosferico paese ??

Prenota con noi, Quintana Viaggi sarà lieta di accompagnarti in questo mondo.

CONTATTA L’AGENZIA PER SAPERNE DI PIU’ AL N. DI TELEFONO  0583 407472

OPPURE RIEMPI IL MODULO CHE TI CONTATTIAMO NOI

Acconsento al trattamento dei miei dati, secondo quanto disposto dal regolamento UE 2016/679. Privacy Policy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *