IL CARNEVALE DI CASTIGLION FIBOCCHI 16 Febbraio 2020

16 Febbraio 2020

IL CARNEVALE DI CASTIGLION FIBOCCHI

Ritrovo dei partecipanti a partire dalle ore 11.30, sistemazione in pullman e partenza, proseguimento per CASTIGLION FIBOCCHI

in provincia di Arezzo,  dove si svolge un particolare Carnevale  chiamato dei FIGLI DI BOCCO:

una sfilata di costumi meravigliosi con oltre 200 figuranti  che indossano stupendi  abiti e il volto nascosto da maschere di cartapesta in uno sfavillio di colori che si possono ammirare in questo giorno  passeggiando per le stradine dell’antico borgo.

Gli stand gastronomici offrono prodotti tipici del territorio, nel primo pomeriggio uscita delle maschere a cui seguiranno alcuni eventi come: il Borgo dei Desideri, con un concorso  per  bambini e ragazzi, in piazza Italia la Bottega dei Figli di Bocco, lo spettacolo con Mago Merletto, l’ omaggio a Leonardo da Vinci in Piazza della Chiesa.

La sfilata è composta da oltre 150 figuranti adulti e 50 bambini con costumi artistici. Alle 16.00 il discorso di RE BOCCO seguito dallo spettacolo degli sbandieratori della Giostra del Saracino di Arezzo.

Alle 17.30 corteo reale che culminerà con lo spettacolo pirotecnico all’anfiteatro. Tutti i presenti potranno votare la maschera preferita e alle 18.00 sarà proclamata la maschera regina. Al termine distribuzione della pastasciutta per tutti!

Quota  € 40,00

Bambini fino a 12 anni € 25,00

Comprende: Viaggio in pullman G.T.-Biglietto d’ingresso al carnevale-Accompagnatore-Assicurazione-

Non comprende: Il pranzo e tutto quanto non indicato alla voce “comprende”

CONTATTA L’AGENZIA PER SAPERNE DI PIU’ AL N. DI TELEFONO  0583 407472

OPPURE RIEMPI IL MODULO CHE TI CONTATTIAMO NOI

Acconsento al trattamento dei miei dati, secondo quanto disposto dal regolamento UE 2016/679. Privacy Policy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *